DMX PASSION     

CUSTOM2

Scheda controllo Ozonizzatore:

Controlla 1 ozonizzatore per sterilizzare i materassi, alla fine del processo un modem gsm invia un sms ad un computer dotato di modem gsm dove memorizza in un database l'avvenuta sterilizzazione certificando il processo. Il computer reinvia un sms di risposta all'ozonizzatore dove sul suo display compare il numero di record della certificazione, una stampante in rs232 stampa 2 copie dello scontrino che và applicato al materasso sterilizzato.

Alimentazione 5V-1A , per il dbase utilizza LibreOffice, può gestire contemporaneamente centinaia di macchine ozonizzatrici
.
.
.



Scheda timer:

Controlla l'apertura e chiusura del coperchio di una vaschetta di plastica, il motore è un BLDC geared, il pulsante chiude e riapre il coperchio dopo 10 minuti, switch di chiusura, programmazione del tempo di apertura, limitatore di corrente .

Alimentazione 12V-0.2A.
.
.
.
.


Scheda controllo phon:

Controlla l'accensione e la regolazione di un phon, del motore in parzializzazione di fase e della resistenza in treno di sinusoidi, sensore ottico di accensione, sensore livello serbatoio, porta usb opzionale, .

Alimentazione 115-230VAC-10A(motore)/6A(resistenza).
.
.
.
.


Scheda controllo pH in vasche:

Misura il Ph di un liquido e comanda 4 relè:uno per la sostanza acida, uno per quella basica, uno per l'allarme, e uno per una pompa comandata mediante un ciclo di lavoro programmabile. E' possibile impostare le soglie e l'isteresi per le sostanze acide/basiche e di allarme, è autocalibrante in maniera digitale su sostanze a pH=7 e Ph=4, non possiede nessun trimmer da tarare, ha una porta RS485 per trasmettere il valore del PH in modo da mettere la sonda fino alla distanza di 400metri

Alimentazione 24VDC-1VA.
.
manuale
.
.


       dmxpassion.altervista.org ---- inizio pubblicazione sito 20 maggio 2011 --- termine 20 maggio 2016

Procommel@aol.com