DMX PASSION     

Oh, quanto mi piace il bus DMX è così semplice e arcaico che ci posso fare quello che voglio in termine di regolazione luci e motori dove la sicurezza nei movimenti non è critica, ho cominciato a progettare con il DMX solo dalla metà del 2010 e ho cercato di vedere i limiti massimi del bus DMX512 e della sua estensione RDM.

Questo sito proviene dall'esperienza personale che ho fatto su questo bus dati e include altre esperienze in svariati campi, specialmente nel campo delle CNC, di cui sono interessato dal 1994. Questo sito è una vetrina di 100 lavori in tema di elettronica realmente costruiti a partire da maggio del 2011 fino a maggio 2016 e perfettamente funzionanti eseguiti in maniera più o meno artigianale. Include qualche idea e intuizioni del tutto singolari.

Questo sito è anche un Tribute ai microcontrollori Atmel AVR a 8 bit e 32bit, e anche se ho usato MC di altri produttori prediligo dal 2001 questa Casa per la loro potenza, facilità d'uso e disponibilità di risorse open-source messe a disposizione dalla casa e dalla comunità mondiale di sviluppatori.

Le spiegazioni sul funzionamento delle schede mostrate in questo sito sono volutamente leggere come pure per la qualità delle foto per non appesantire il server che mi ospita. Ho rifiutato il guadagno che mi è stato offerto per includere pubblicità e banner in modo da rendere la vostra lettura meno pesante.

Se volete visionare anche gli sviluppi degli "aggeggi" sul vecchio sito attivo dal 2001 al 2011:
www.procommel.altervista.org/

Sono presente su thingiverse al seguente link:
http://www.thingiverse.com/procommel/about


Buona navigazione su DMXPASSION !

Designed, Developed and Engineered:

Callegari Maurizio
Via Senatore pellegrini 38
31038 Paese Treviso


       dmxpassion.altervista.org ---- inizio pubblicazione sito 20 maggio 2011 --- termine 20 maggio 2016

Procommel@aol.com